Brando Bertrand, il modello di Idealista che ha scandalizzato l’Italia!

Lo spot “Sentirti a casa e’ un attimo…” di Idealista ha scandalizzato l’Italia!

Tutti a chiedersi chi e’ il ragazzo nudo testimonials della pubblicita’, alto biondo e con il fisico  prestante…e un lato b da favola! Lui si chiama Brando Bertrand, classe 1997 , biondo , alto, occhi azzurri e con un fisico perfetto!
Lo spot, incuriosisce molto ed ha fatto discutere per il nudo maschile, che  In fascia protetta, viene trasmessa in tv in una versione “censurata” , in cui il lato B del modello viene parzialmente nascosto!

Nello spot, l’agente immobiliare fa vedere un appartamento ad un aitante e affascinante ragazzo.

Il giovane conosce già l’appartamento per averlo visto sul sito di Idealista, ma l’agente immobiliare non immagina fino a che punto il cliente si senta “a casa propria”!
Mentre continua a descrivere l’abitazione alle sue spalle vediamo il giovane che inizia a fare uno spogliarello last minute! per poi camminare nudo verso la doccia, dove si vede il suo lato b…sublime! e ritorna , purtroppo, con un asciugamano in vita !

Il disinvolto cliente è interpretato dall’attore/modello Brando Bertrand che ha fatto impazzire tantissimi gay! Brando e’ un affermato modello rappresentato dall’agenzia Be Different Management.

Per il sito di annunci immobiliari idealista, e’ naturale realizzare una campagna pubblicitaria come questa, essendo una societa’ Spagnola, sono abituati al nudo in tv anche in fascia protetta!

L’Italia invece come sempre deve passare per la Nazione pudica e bigotta, dietro alla Spagna e ad altre Nazioni Europee all’avanguardia ….ma quando riusciremo ad essere al passo con i tempi e a superare tutti i nostri stupidi e inutili preconcetti?!

Intanto gustiamoci un “succhino”!!